Come posso contattare il servizio clienti?
Siamo qui per te! Basta andare alla pagina “Contatti e Assistenza” sul nostro sito a questo link: bicosmetics.it/contatti-e-assistenza/.
BiCosmetics offre sconti o promozioni periodiche sui suoi prodotti?
Assolutamente sì! Se non vuoi perderti nulla, iscriviti alla nostra newsletter, che trovi a fondo pagina. E per darti il benvenuto, ti regaliamo il 10% di sconto sul tuo primo ordine.
Come posso utilizzare un codice promozionale su BiCosmetics?
Usare un codice promozionale è facile:
- Dopo aver selezionato i prodotti desiderati, accedi al carrello.
- Nella schermata di riepilogo, troverai un campo chiamato “Codice Promozionale” o “Inserisci Codice Sconto”.
Digita il tuo codice lì. - Clicca su “Applica” per vedere il nuovo totale aggiornato.
Se il codice è valido, il totale dell’ordine sarà aggiornato. In caso contrario, verifica l’inserimento e l’eventuale scadenza del codice.
Come posso diventare un membro registrato?
È facilissimo!
Quando fai il tuo primo acquisto, troverai l’opzione per creare un account durante il checkout.
Segui i passaggi e avrai accesso ad un mondo di vantaggi!
Come posso effettuare un acquisto su BiCosmetics?
Acquistare su BiCosmetics è intuitivo e semplice.
Ecco come fare:
- Esplora le categorie di prodotti o utilizza la barra di ricerca per trovare ciò che desideri.
- Seleziona il prodotto e clicca su “Aggiungi al Carrello”.
- Se vuoi continuare a fare acquisti, ripeti i primi due passaggi. Altrimenti, vai al carrello cliccando sull’apposita icona.
- Controlla i prodotti nel tuo carrello e clicca su “Procedi al Checkout” per finalizzare l’acquisto.
- Completa le informazioni di spedizione e pagamento.
- Rivedi e conferma il tuo ordine.
- Riceverai una conferma via email con i dettagli del tuo acquisto.
Quali metodi di pagamento accettate?
Siamo super flessibili! Puoi pagare con tutte le principali carte di debito e credito, ma anche con metodi come Apple Pay, Google Pay, PayPal e molti altri.
Posso modificare o annullare un ordine già fatto?
Siamo spiacenti, una volta confermato e pagato l’ordine, non è possibile annullare l’ordine. Ti suggeriamo di fare uso del tuo diritto di recesso una volta che hai ricevuto l’ordine a casa. Tutte le info su come fare sono nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.
Posso restituire un prodotto?
Certamente. Hai fino a 14 giorni dal momento della consegna effettuata per chiedere di restituire il prodotto. In particolare, i resi devono essere imballati e spediti entro detto termine. Procedi con la tua richiesta tramite l’invio di un ticket qui oppure contatta il nostro servizio clienti support@bicosmetics.it fornendo numero d’ordine, il nome dell’articolo e tutte le foto del pacco, compresi scatola interna ed esterna, busta del corriere, imballaggi e foto del prodotto. Ti verrà fornita ogni utile istruzione.
Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico.
Per ragioni igieniche e di sicurezza non sarà accettato il reso se la confezione dei prodotti cosmetici è stata aperta o sono comunque presenti segni di manomissione. Siamo sicuri che comprenderai quanto sia importante evitare contaminazioni di ogni genere e che aprendo il prodotto, questo rischio sia una certezza.
Bicosmetics si riserva inoltre il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di restituzione non conforme a quanto sopra esposto e le restituzioni che non sono spedite entro il periodo di tempo stabilito.
Offrite rimborsi in caso di reazioni allergiche ai prodotti?
Ci dispiace molto, ma non possiamo offrire rimborsi se hai avuto una reazione allergica asseritamente e potenzialmente attribuibile a uno dei nostri prodotti né siamo tenuti ad alcuna forma di responsabilità in qualsivoglia sede ai sensi della vigente legislazione. Seguiamo rigorosamente il Regolamento (CE) n.1223/2009 del Parlamento europeo e del Consiglio, che ha stabilito le regole, armonizzate a livello europeo, per la produzione, la distribuzione, la valutazione e il controllo di eventuali effetti avversi relativi ai cosmetici. Inoltre, assicuriamo la rintracciabilità di un prodotto cosmetico lungo tutta la filiera fino al consumatore. Infatti, entrato in vigore nella sua completezza dall’11 luglio 2013, garantisce che i prodotti cosmetici sul mercato siano sicuri per la salute umana in corrette condizioni d’uso.
Di conseguenza, elenchiamo tutti gli ingredienti sulla pagina di ogni prodotto, così puoi controllare se c’è qualcosa che potrebbe non andare bene per te. Ti consigliamo caldamente di dare un’occhiata prima di fare un acquisto!